Informamuse 4 Ottobre 2018

Servizi

Per i progetti del futuro offriamo le competenze tecnologiche del Consorzio

servizi blockchain

Il coinvolgimento di partner tecnologici ci permette di innalzare il livello della qualità del lavoro e quindi di offrire servizi innovativi in grado di garantire la massima affidabilità, sicurezza e trasparenza.

Piani e Servizi

Essere parte del consorzio significa avere la possibilità di usufruire delle competenze tecnologiche messe in campo dai singoli membri.
La nostra offerta?

  1. Approdare sulla rete Meditchain come tester per un periodo di un tempo limitato gratuitamente. Qui avrai l’occasione di percepire come la tecnologia e la sperimentazione possono dare vita ad ecosistemi mai visti prima senza però scoprirne i meccanismi.
  2. Diventare un consorziato. Solo così potrai apportare valore al consorzio e sviluppare progetti innovativi da adattare all’economia reale con chi considera la blockchain una fonte di sviluppo da tradurre in un vantaggio competitivo concreto.
TEST CONSORZIATO CLIENTE
Infrastruttura Blockchain
Member dashboard
Customer care e networking
Ambiente di testing
Assistenza Sistemistica
Assistenza Software
50000 Token [500€]
Revenue share
Branding MEDITCHAIN

Servizi Aggiuntivi

Le potenzialità della tecnologia Blockchain sono infinite, non può esistere un’unica offerta che comprenda tutte le soluzioni possibili.
Per questo mettiamo a disposizione degli utenti finali le nostre competenze tecnologiche per soddisfare tutte le esigenze specifiche dei diversi business. 

Cosa possiamo fare per te? 

Predisposizione nodo su cloud
Installazione su uno dei principali vendor di cloud computing
Configurazione nodo in house
Installazione su una macchina del cliente
Creazione Smart contract
Definizione, sviluppo e rilascio di smart contract su blockchain
Sviluppo API dedicate
Definizione di API per specifici flussi di sviluppo
API per il pagamento con criptovalute
Sviluppo di API per l’integrazione del pagamento con le principali criptovalute
Formazione specializzata
Sui principali aspetti di sviluppo ed integrazione di app basate su blockchain

Prova il nostro Proof Of Concept (POC)

Il Proof of Concept, sviluppato dalla Blockchain Company di Palermo InformAmuse, è un dimostratore che permette di generare uno Smart Contract per certificare la proprietà di un bene da registrare sulla rete Meditchain.

Per cosa utilizzarlo? Per certificare documenti, per gestire il trattamento dei dati personali,  per proteggere la proprietà intellettuale o per tracciare la filiera. 
Il POC è uno strumento che ti permette di testare la veridicità del sistema per poi applicarlo nel tuo modello di business.